Condizioni di GARANZIA

I prodotti descritti in questo Certificato sono garantiti per DUE ANNI dalla data di acquisto franco sede COMPUTER QUICK. Nel primo anno tutte le parti eventualmente difettose verranno sostituite. Nel secondo anno la garanzia verranno coperti dalla stessa tutti quei componenti per cui venga dimostrato l’esistenza di un vizio sin dall’acquisto. Ogni intervento non comprende comunque il costo della manodopera. Per quei prodotti per cui il produttore fornisce una garanzia superiore ad anni uno la COMPUTER QUICK fa da tramite con l'azienda produttrice per la riparazione del prodotto difettoso, fatte salve le spese di invio e rientro della merce difettosa.

RESPONSABILITA'

La COMPUTER QUICK non è in alcun modo responsabile del software installato sulle macchine in riparazione/assistenza ed è facoltà della COMPUTER QUICK cancellare/formattare i supporti contenenti dati/programmi, per procedere alla riparazione richiesta, è pertanto obbligo del cliente effettuare le copie dei dati che debbono essere conservati prima di consegnare la macchina ai tecnici della COMPUTER QUICK.

La COMPUTER QUICK non è altresì responsabile dei prodotti fuori garanzia se durante la giacenza presso il suo laboratorio subiscono danni causati da calamità naturali e non (fulmini, incendi, inondazioni, atti vandalici,  ecc...)

DECADENZA DELLA GARANZIA

La manomissione, lo smontaggio non autorizzato, la mancata osservanza delle istruzioni per l'uso, l'impiego di una tensione diversa da quella prescritta, il montaggio di parti non originali o non conformi alle specifiche tecniche previste, guasti derivanti da un uso improprio dell'apparecchiatura, il tentativo di riparazione da parte di personale non qualificato, i guasti provocati da calamita' naturali e non (fulmini, incendi, inondazioni, atti vandalici, ecc...), le parti di consumo, le parti sottoposte a normale usura e le parti per le quali l'utilizzo supera i normali limiti di catalogo rendono nulla la garanzia.

Le condizioni di garanzia verranno applicate solo e soltanto al prodotto, oggetto del malfunzionamento, accompagnato dal certificato di assistenza, debitamente compilato da parte del cliente.

LIMITAZIONI DELLA GARANZIA

La Garanzia non prevede la sostituzione dell'apparecchio.

La Garanzia non copre in alcun modo i problemi derivanti dal software installato sul personal computer ed eventuali interventi che abbiano oggetto il ripristino di programmi/sistemi operativi ecc... saranno soggetti alla tariffa di assistenza vigente.

La Garanzia viene fornita presso la sede COMPUTER QUICK, eventuali assistenze presso la sede del cliente saranno soggette alla tariffa di vigente.

OBBLIGHI

Gli obblighi della COMPUTER QUICK si limitano alla riparazione dei guasti. La riparazione e/o sostituzione di parti difettose è subordinata alla insindacabile decisione della COMPUTER QUICK. I costi e i rischi di trasporto, rimozione e installazione delle apparecchiature e qualsiasi altri costi direttamente od indirettamente correlati alla riparazione del prodotto, non sono coperti da garanzia.

PARTI NON COPERTE DA GARANZIA

Non sono coperti da garanzia i controlli periodici, tarature, normale manutenzione e modifiche ne la manutenzione del software installato, le parti soggette a consumo (cartuccie, toner, nastri, dischetti magnetici, supporti di masterizzazione, mouse, tastiere ecc...) e gli alimentatori, fatto salvo che risultino difettose in origine.

MODIFICHE E MIGLIORAMENTI

La COMPUTER QUICK si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti o sostituzioni con prodotti analoghi delle parti risultate difettose, senza essere obbligata a modificare gli apparecchi prodotti in precedenza.

VALIDITA' DELLA GARANZIA

A tutti gli effetti la validità della garanzia è avallata unicamente dalla presentazione del certificato stesso, autenticato con firma in calce dal responsabile della COMPUTER QUICK; l'autenticità del documento sarà riconosciuta con insindacabile giudizio della COMPUTER QUICK.

  LA DIREZIONE